ESR beta.. modificare una ps2, avviare copie di backup

« Older   Newer »
  Share  
DarK_LiuK
view post Posted on 5/12/2008, 18:12




Usate questo programma SOLO se avete anche il gioco originale. Questo programma ha 2 scopi:
1. Permettervi di avviare programmi homebrew, quindi non protetti da copyright, quali gli elf creati da programmatori che condividono le loro opere gratuitamente
2. Permettervi di avviare copie di sicurezza di un prodotto da voi acquistato regolarmente!!! La disciplina legale della materia varia da paese a paese, quindi informatevi prima di combinare guai.

sconsiglio!!!!!!! vivamente l'utilizzo di questo programma al limite della pirateria.


NB: L'ideatore del programma È FFGirever, su psx-scene, quindi per consigli su come migliorare il programma o per far notare dei bugs, contattate LUI non me! Se avete qualcosa d’altro in merito a tutto cio potete anche chiedere a me!

Aggiornamenti ESR per giocare backups senza Chip/Swap MAgic)

MI RACCOMANDO LEGGETE LA GUIDA CON ATTENZIONE!!!

I GIOCHI VANNO PATCHATI CON L'ESR PATCHER che trovate nel pacchetto aggiornamenti ESR sopra citato ALTRIMENTI ESR NON LI FARÀ PARTIRE MAI E POI MAI E POI MAI E POI MAI E POI MAI E POI MAI......

PER TUTTI: per patchare basta avviare il programma, cliccare patch, scegliere l'ISO e via!
Nota 1: si può anche semplicemente tirare l'ISO sulla finestrella del prog
Nota 2: Il disc patcher vi avverte se l'ISO è già patchata
Nota 3: il disc patcher JAVA supporta anche mds/mdf
_________________________

A. Downloads (allegati):

1. Scaricate il Free McBoot ed installatelo su MC

2. Scaricate l' ESR Beta r9b

3. Scaricate il Memento Disc patcher v 0.9e

B. Preparativi:

1. Dopo che avete installato il free McBoot (ex freevast), copiate i files dall'archivio ESR su MC (tramite USB)

2. Fate una ISO del vostro gioco con IMGBurn (gratis, google!), poi passateci sopra il memento patcher

3. Masterizzate l'ISO su DVD (anche RW) usando sempre IMGBurn. Andateci piano con la velocità. Meglio 4x


C. Avvio:

1.Avviate la play con la MC munita di Free McBoot/uLAunchElf.
2. Inserite il vostro DVD nella play (come fareste con un originale, niente slidecard!)
3. Avviate l'ESR

FATTO!

Questa cosa è ancora in prova e non si sa se funziona con tutti i giochi... provar non nuoce!

SE VOLETE ESSERE SICURI DEL FUNZIONAMENTO BASTERA COMPRARE LA MEMEOR32 E INSTALLARCI L’ ESR BETA r9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool: :cool: :cool: :cool:

Edited by DarK_LiuK - 5/12/2008, 21:18
 
Top
Dark_Paolo
view post Posted on 5/12/2008, 19:18




Grazie ma nn ho ben capito cos'è la MC... sarebbe Memory Card??
 
Top
Dark_KaramY
view post Posted on 5/12/2008, 20:19




Ma è un modo per modificare la play2 o un accessorio alla cara memor32?
 
Top
DarK_LiuK
view post Posted on 5/12/2008, 21:14




e un altro modo per mod la ps2 anche se e meno affidabile da sola!!!
bisogna per farla funzionare meglio integrarla con la memor32 come ho fatto io
 
Top
falco92
view post Posted on 12/11/2011, 15:35




dove lo trovo allegato
 
Top
4 replies since 5/12/2008, 18:12   3203 views
  Share